ATTENZIONE FURBETTI ANCORA IN CIRCOLAZIONE

Quando un marchio ce l' hai nel cuore! Come capita spesso nella storia di molte aziende, le strade di alcuni collaboratori o dipendenti, possono naturalmente dividersi da quelle della casa madre, niente di grave, se non fosse però, che alcune di queste persone, continuano da anni a spac ciarsi, per collaboratori o rivenditori di Top Line. I più fantasiosi, nell' area bresciana veronese sostenevano già anni or sono, che l' azienda avesse cambiato nome e come per incanto fosse stata ceduta a quest' ultimi. Sicuramente viste le continue segnalazioni che arrivano, sostengono ancora oggi questa tesi, e molti clienti in alcune aree della Lombardia / Veneto / Trentino sono ostaggio di questa mega bufala.
Image
In ogni caso, dati alla mano, facilmente riscontrabili presso gli enti preposti, dimostreranno pubblicamente quanto sosteniamo. Dal 2009 circa, lo stesso problema, lo stiamo riascontrando anche in altre regioni Piemonte/ Valle d' Aosta/ Liguria, dove altri "furbetti" amici degli amici, hanno intrapreso questa stessa strada.
Da un lato, ne siamo "contenti", perché ciò dimostra che il nostro è un lavoro talmente ben fatto da essere considerato da alcuni un punto di riferimento, dall 'altro oltre a evidenziare la mancanza di idee e capacità di queste persone, ci lascia un pò d' amaro in bocca, in quanto alcuni di loro erano state considerate a suo tempo, persone capaci. In ogni caso, se non ne siete certi, vi invitiamo a segnalare fatti o cose "prodotti", che vi risultino falsi o taroccati.
Grazie per la collaborazione.

TOP LINE COMPIE 20 ANNI

L'azienda fondata a Bergamo, nel Marzo 1991 festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Da allora, e in continua evoluzione ha sempre operato al fianco di professionisti, nella sua tradizionale multi-settorialità. Top Line di fatti realizza, ancora oggi soluzioni mirate al benessere e alla salute della persona, in vari settori, ma con un intento comune, il risultato. Da sempre al fianco di Medici Sportivi/ Massofisioterapisti/ Fisioterapisti/ Terapisti della Riabilitazione/Massaggiatori Sportivi per la divisione Sport e al tempo stesso al fianco di Estetiste/ Centri Termali/ Tecnici del Benessere per le divisioni Estetica e Wellness.
Image
Cogliamo l' occasione, per ringraziare tutti i nostri clienti che da tempo collaborano con l'azienda, fornendo sempre indicazioni tecniche e mirate alle esigenze e problematiche che si susseguono nel tempo, donandoci l' opportunità, di creare risposte sempre più avanzate. Un ulteriore ringraziamento, lo dobbiamo alle migliaia di clienti, che negli anni utilizzando i nostri prodotti uno su tutti Top Flex 101, non mancano di aggiornarci sugli ottimi risultati conseguiti. Grazie.